Allo stadio “Vicino” di Gravina di Puglia, la Nocerina prende solo un pari contro un Gravina che tiene bene il campo e non sfigura al cospetto della seconda forza in campionato.
Le formazioni
Mister Campilogno recupera gli squalificati Faiello, Marquez e Gerbaudo, in difesa fiducia confermata a Silvestri. Questo l’11 iniziale : Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone; Gerbaudo, Bottalico, Faiello; Felleca, Addessi, Marquez.
Il Gravina di mister Luca Tiozzo si presenta con la seguente formazione: Zanin, Napolano, Chiaradia, Spinelli, Marconato; Bosnjak, Meliddo,Pierce, Santoro; Alba, Gonzales.
La cronaca
Subito pericoloso il Gravina con Santoro che al quinto minuto tira al volo su imbeccata di un compagno, Wodzicki blocca senza eccessivi problemi.
Continua il forcing dei padroni di casa che tornano alla conclusione al 26º, la bordata di Gonzales dal limite viene deviata in calcio d’angolo dalla difesa rossonera.
Al 33º è la Nocerina a rendersi pericolosa sfiorando il gol con Felleca dopo una sortita di Faiello. La palla esce di pochi centimetri alla sinistra di Zanin.
Il primo tempo si conclude sullo 0-0 dopo un’occasione di Addessi che a tu per tu con l’estremo difensore di casa non riesce a concludere.
Secondo tempo senza grossi sussulti fino al ventesimo minuto quando viene annullato una rete alla Nocerina per fallo in area di Marquez.
Al 38º del secondo tempo azione sull’asse Felleca/Gerbaudo con palla che finisce a centro area dove Vono di testa insacca per il vantaggio ospite.
È al 48º, in pieno recupero, che il Gravina con una confusa azione in area di rigore acciuffa il pareggio, complice una serie di clamorose dormite della difesa nocerina.
Prossimo turno
Domenica 23 febbraio si terrà la 25ª giornata che vedrà la Nocerina affrontare in casa l’Ischia mentre il Gravina farà visita all’Angri.