Si sono giocate oggi le prime quattro gare del turno di Serie D, che hanno assicurato spettacolo e gol a tanti appassionati del massimo campionato dilettantistico in attese dei tanti match di domani.
Nel girone C si è conclusa con il risultato di uno a uno la gara tra Cjarlins Muzane e Brian Lignano. In vantaggio gli ospiti con uno sfortunato autogol, bravi i padroni di casa a riequilibrare il match allo scadere con Pergollo.
Nel girone E, tutto semplice per il Flaminia Castellana che con una doppietta nella prima frazione di Ciganda Forni liquida la pratica Trestina, agguantando proprio quest’ultima nella ultima posizione utile per giocarsi i play-out.
Altro pareggio è quello che è maturato nel girone F tra Termoli e Isernia, ancora con il risultato di uno a uno. Al gol di Volpe per il Termoli ad inizio gara, risponde Perotti nei minuti di recupero ristabilendo la parità.
Gol e spettacolo tra Real Monterotondo e Savoia. L’anticipo del girone G termina due a due. Tensione tra gli spalti e in campo tra le due compagini, con il Savoia bravo a rimontare due volte i padroni di casa, prima con Maniero che ha risposto a Napoleoni nella prima frazione e poi con Schiavi che negli ultimi minuti di gara riagguanta il gol di Ansini.
Stefano Russo, tuttoseried.com