Torna a giocare al Degli Ulivi la Fidelis Andria determinata a cancellare l’ultimo ko interno contro la Nocerina. Di fronte a sé l’ostico Nardò formazione che sta disputando un ottimo campionato e che da domenica scorsa è tornata in zona playoff.
Ospiti che in questo 2025 hanno perso una volta sola in casa della Nocerina e che dopo l’arrivo dagli over Galli in porta e Fornasier in difesa hanno trovato la solidità nella retroguardia.
In conferenza è intervenuto nella sala stampa del Degli Ulivi il tecnico federiciano Giuseppe Scaringella: “Vogliamo riprendere il cammino interno, abbiamo il dovere e l’ambizione di giocarci la gara di domani all’ultimo sangue. Il Nardò ha un rendimento migliore fuori dalle mura amiche e nelle ultime gare ha perso solo in casa della Nocerina. Noi dobbiamo giocarci al massimo delle nostre forze questa finale. Risolo rientra dalla squalifica, recuperiamo sia Ferrara che Fantacci.”
Fischio d’inizio alle ore 15:00. Dirigerà l’incontro il signor Vittorio Emanuele Teghille di Collegno coadiuvato dai signori Flavius Costel Condrut di Castelfranco Veneto e Christian Giannetti di Firenze.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com