Il Grosseto ha subito una sconfitta casalinga per 1-2 contro il Terranuova Traiana con grande delusione e rassegnazione.
I padroni di casa sono partiti bene e passati in vantaggio al 34’ minuto con un gol di Sabelli, il cui tiro è stato deviato da Mobilio.
Tuttavia, gli ospiti hanno pareggiato al 45’+1’ grazie a un colpo di testa di Zhupa su calcio d’angolo, con una difesa del Grosseto dormiente e inattiva.
Nella ripresa, il Grosseto ha creato poche occasioni, e al 78’ Marini ha segnato il gol decisivo per il Terranuova Traiana con un contropiede fulmineo e spettacolare.
Questa sconfitta rappresenta un passo falso per il Grosseto, che puntava a consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica, inoltre nelle ultime giornate sta crescendo il malumore nell’ambiente unionista perché il campionato oramai è un utopia ma andava e andrebbe e onorato fino alla fine, anche per rispetto dei tifosi.
Ad ogni modo il Terranuova Traiana, ottiene una vittoria importante in chiave salvezza, rilanciando le proprie ambizioni per il continuo della stagione.
La campagna acquisti di Gennaio ad oggi sta dando pessimi riusltati sopratutto in ottica presente, visto che sono stati comprati giocatori di prospettiva che verranno utilizzati nei prossimi campionati ma che fino ad ora hanno contribuito poco e niente.
Vediamo cosa succederà nelle prossime giornate, qualcuno nell’ambiente vede la panchina iniziare a tremare, anche se le prossime giornate delineeranno meglio il tutto.
Flavio Tammaro, tuttoseried.com