Continua la maledizione del San Francesco per la Nocerina che si arrende ad uno 0-0 che lascia tanti rimpianti vista la differenza qualitativa e di classifica con il Manfredonia, ospite odierno tra le mura amiche.
Le formazioni
Orfana degli squalificati Faiello, Marquez e Gerbaudo, i rossoneri di mister Campilongo devono fare a meno anche di Provenzano (ancora non recuperato) e Bollino ( si è recentemente sottoposto ad un’artroscopia al ginocchio destro).
NOCERINA (4-3-3): Wodzicki; Padalino, Troest, Silvestri, Barone (18’st Tempre); Giacinti, Bottalico, Cecere (18’st Carnevale); Addessi (32’st Vono), Favetta, Felleca. In panchina: Agostino, Lomasto, Sparandeo, Coppola, Fraraccio, Garofalo . Allenatore: Campilongo
MANFREDONIA (4-2-3-1): Antonino; Forte, Giampà, Fiumanò, De Luca; Diambo, Giacobbe; Metaj, Coppola (43’st Gianfreda), Porzio (41’st Prencipe); Puzirevskis (1’st Carbonaro). In panchina: Scarpato, Castaldi, Solazzo, Sepe, Caputo, Calemme. Allenatore: Di Staso
La cronaca
La Nocerina, forte dei circa 4000 sostenitori presenti, parte all’arrembaggio alla ricerca del gol del vantaggio. Il Manfredonia prova a contenere e mette la testa fuori solo al minuto 37 quando si rende pericoloso con Coppola.
Ma il colpo del ko sarebbe sui piedi di Felleca che 5 minuti dopo ubriaca mezza difesa di casa calciando forte, ma la palla si stampa sul palo per la disperazione del fantasista rossonero.
Il secondo tempo vive sugli stessi equilibri con la Nocerina che prova (forse troppo confusamente) a sfondare ed il Manfredonia tutto dietro la linea del pallone, ad accezione di pochi sprazzi.
Del solito Felleca (al 9° ed al 32°) le occasioni migliori per i padroni di casa che escono con uno 0-0 probabilmente frutto dei tanti assenti e del buon assetto difensivo degli avversari.
Da segnalare il confortante esordio stagionale del baby Carnevale.
Prossimo turno
Domenica 16 Febbraio si terrà il 24° turno. La Nocerina farà visita al Gravina mentre il Manfredonia in casa cercherà punti salvezza nello scontro diretto con Francavilla.