La Fidelis Andria riprende subito la sua corsa riscattando il ko contro la Nocerina con una preziosa vittoria arrivata in extremis al Pasquale Novi di Angri.
Padroni di casa con il classico 433 ed un cambio in porta dove Pizzella rileva Viscovo. Fidelis in mini emergenza con Scaringella che conferma il 4321 con Sylla e Kragl ad ispirare Da Silva.
Gara bloccata con padroni di casa attenti a chiudere ogni varco irretendo la manovra degli ospiti. Al minuto 20’ Kragl esplode il sinistro dai 20 metri mandando la palla di poco a lato. Fidelis che colleziona calci d’angolo senza riuscire però a far male.
Sul finale di tempo piazzato di Kragl col mancino troppo centrale però per impensierire l’ottimo Pizzella.
Nella ripresa il copione non cambia con la Fidelis che trova in Likaxhiu il proprio uomo più pericoloso. Da Silva complice un rimpallo al 58’ si trova solo lanciato a rete ma spreca tutto cercando un colpo sotto.
Al 64’ si apre la sfida tra Likaxhiu e Pizzella col portiere di casa già abile a respingere il destro incrociato del centrocampista ben servito da Cancelli. Al 72’ è prodigioso il portiere di casa su una conclusione a botta sicura del centrocampista italo albanese destinata all’incrocio dei pali.
Girandola di cambi con mister Scorsini che si chiude passando ad un 352, Scaringella butta dentro Tedesco e Babaj passando ad un 3421.
Al 78’ flirta ancora con il vantaggio l’Andria su perfetto cross di Babaj incredibilmente né Verna né Tedesco riescono a trovare la deviazione vincente.
Quando ormai la gara sembra destinata alla parità al 91’ la Fidelis sfrutta uno schema su rimessa laterale con Tedesco che spizza e Babaj abile a castigare i padroni di casa come all’andata.
Vittoria pesantissima per la Fidelis che rimane agganciata alla lotta per il vertice, Angri che nonostante una prestazione incoraggiante si ritrova ancora a dover analizzare una sconfitta.
ANGRI: Pizzella, Ruggiero, Cassese, Alfano, Casalongue, Pettenon, Said, Ruggiero, Kunic, Lombardo, Giannini
FIDELIS ANDRIA: Summa, Imputato, Bonnin, Cipoletta, Ercoli, Likaxhiu, Verna, Cancelli, Kragl, Sylla, Da Silva
ARBITRO Sig. Maicol Guiotto di Schio
ASSISTENTI Sig. Riganò Lorenzo di Chiari e Sig. Neroni Beatrice di Ciampino
RECUPERI: 1’ p.t., 5’ s.t.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com