La Fidelis Andria prova a ripartire dopo il ko contro la Nocerina cercando un pronto riscatto al “Pasquale Novi” di Angri contro la formazione grigiorossa di casa.
Padroni di casa che hanno invertito il trend negativo nelle ultime gare col ritorno di mister Scorsini collezionando due pareggi consecutivi utili a muovere la classifica.
In sala stampa come di consueto è intervenuto il tecnico biancoazzurro Giuseppe Scaringella: “I ragazzi hanno saputo affrontare la settimana col giusto equilibrio dopo la rabbia del post gara contro la Nocerina. L’Angri col ritorno di mister Scorsini è in ripresa e ha fornito buone prestazioni nelle ultime gare. Sono organizzati e hanno qualità sugli esterni in attacco. Sicuramente il fatto di aver già giocato al Novi ci aiuta dal punto di vista del campo. Mancherà Risolo per squalifica, Fantacci è quasi pronto e Lamin Jallow non ci sarà per un affaticamento muscolare.”
Mancheranno i tifosi ospiti a causa del divieto di trasferta, fischio d’inizio alle ore 15 con diretta Tv e social su Telesveva. Dirigerà l’incontro il signor Maicol Guiotto di Schio coadiuvato da Lorenzo Riganò di Chiari e Beatrice Neroni di Ciampino.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com