Il big match della 21^ giornata del girone E tra Grosseto e il livorno vtermina senza vincitori. Al triplice fischio è 0 a 0. Il Livorno, in superiorità per quasi tutta la gara, non è riuscito ad avere la meglio sul Grosseto, non riuscendo a concretizzare le occasioni create. Il muro alzato dal Grifone riesce a tenere fino alla fine. Un risultato che permette comunque agli amaranto di mantenere il più 10 sui diretti avversari.
Approfitta del pareggio della capolista il Seravezza che in trasferta batte 2 a 0 il San Donato Tavarnelle e accorcia a meno otto la distanza dal Livorno. Con tale sconfitta i gialloblù rimangono immischiati nella zona playout.
Vittoria interna della Fulgens Foligno che tra le mura amiche liquida 2 a 0 il Flaminia Civitacastellana balzando così al terzo posto. Per i laziali la classifica si fa sempre più pericolasa. Il Flaminia rimane all’ultimo posto con due punti di vantaggio sul fanalino di coda Fezzanese che ha battuto in casa il Terranuova Traiana. Tre punti fondamentali per i verdi conquistati contro una diretta avversaria, infatti ora i liguri distano sette punti proprio dal Flaminia.
Sorride il neo presidente Daniele De Rossi. Il suo Ostia Mare vince 1 a 0 contro il Poggibonsi e per il momento si tira fuori dalla zona playout.
Vittoria di misura del Siena che davanti ai propri tifosi batte 1 a 0 il Ghiviborgo e agguanta la quinta posizione in classifica.
Vincono anche il Figline 2 a 1 sul campo del Follonica Gavorrano e dell’Orvietana sul campo dell’Aquila Montevarchi.
Nello Marmo, TuttoserieD.com