La Nocerina torna alla vittoria sul non facile campo del Francavilla.
Un’autorete ed Addessi regalano la gioia dei 3 punti ai circa 100 sostenitori arrivati dalle 2 Nocera.
Le formazioni
Mister Campilongo lascia inizialmente in panchina i nuovi arrivati Troest e Cecere, in attacco ritorna Addessi dal primo minuto.
Questo l’undici inziale:
WODZICKI, BARONE, ADDESSI, GERBAUDO,SPARANDEO, FAIELLO
BOTTALICO, SILVESTRI, PADALINO, MARQUEZ
FELLECA.
A disposizione AGOSTINO, TEMPRE , TROEST, FERRARI, CRISTIANI, VONO, CECERE, FRARACCIO,FAVETTA.
Il Francavilla, reduce da 7 punti nelle ultime 3 partite giocate, schiera questo 11:
BREZZO, PELLEGRINI, RUSSO, VISCONTI, ESPOSITO, MACRÌ, GAYE, GARGIULO, MUSUMECI, CIPOLLA, BARONE.
A disposizione: IANNACCONE, PALLADINO, BASTIANELLI, TEDESCO, ANNAN, COPPOLA, SILVESTRI, CARACCIOLO, DE MARCO.
La cronaca
Passano 15 minuti per la prima vera occasione con Marquez che sfiora il palo dopo aver recuperato un pallone poco fuori area di rigore. Non fortunato nell’occasione l’attaccante rossonero.
Il Francavilla tiene abbastanza bene il campo ma la Nocerina al 30º va in rete con Gerbaudo su una ribattuta dopo un tiro dai 20 metri di BOTTALICO. L’arbitro però ravvede un fuori gioco ed annulla la marcatura rossonera.
Passano solo 2 minuti e la Nocerina passa in vantaggio grazie ad un’autorete di Pellegrini che devia nella sua porta un colpo di testa di Silvestri.
Pronti via ed il secondo tempo si apre con una clamorosa occasione per Tedesco che di testa impegna severamente l’estremo difensore rossonero , costretto a deviare in calcio d’angolo.
Su ribaltamento di fronte è Addessi a mettere il pallone in rete su cross di Felleca, per lui seconda rete nella seconda apparizione dal primo minuto.
Al 55º dunque Francavilla 0 Nocerina 2, risultato che risulterà alla fine definitivo.
Da segnalare l’esordio in maglia rossonera del neo arrivato Troest, proveniente dal Pompei, l’anno scorso in forza alla Cavese.
Prossimo turno
Nelle prossime gare , valide per il ventunesimo turno del girone H di serie D, la Nocerina affronterà il Nardó tra le mura amiche del San Francesco. Il Francavilla farà invece visita all’Angri in quello che si annuncia un infuocato scontro salvezza.