E’ pronta a tornare in campo dopo lo stop forzato di Brindisi la Fidelis Andria che domani affronterà al Degli Ulivi il Matera in uno dei big match della ventesima giornata del campionato di Serie D girone H.
Fidelis che arriva quasi al completo con l’ultima pedina che si attende dal mercato cioè un altro difensore centrale. Matera che si è ancora una volta rinforzato in settimana con l’arrivo del difensore figlio d’arte Paramatti.
In sala stampa alla vigilia dell’incontro è intervenuto il tecnico Giuseppe Scaringella: “Purtroppo Domenica non si è giocato, avremmo voluto farlo per non andare a sporcare la prossima settimana di lavoro. Questo non è stato possibile ma prendiamo le prossime 3 gare ravvicinate con entusiasmo perché a noi piace giocarle. I nuovi arrivi si stanno integrando alla grande e saranno molto utili.”
Sull’avversario di domani: “Il Matera è una delle pretendenti alla vittoria del campionato, hanno una rosa importante e stanno facendo risultati. Hanno tutte le carte in regola per stare fino alla fine tra le 6 pretendenti alla vittoria finale.”
Nella Fidelis recuperato anche Rotondi, mancherà solo Ferrara. Dal mercato è arrivato in giornata il tesseramento del portiere under 2005 Luigi Pellegrini che torna ad Andria dopo la parentesi di Grosseto colmando il vuoto lasciato da Brezzo.
Fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. L’incontro sarà diretto dal signor Marco Menozzi di Treviso coadiuvato dai signori Marco Bortoluzzi di Conegliano e Lorenzo Tosello di Castelfranco Veneto.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com