Nocerina, si raffredda la pista che porta a Ciro Cipolletta. Il calciatore napoletano sembra pronto a lasciare la Virtus Francavilla. La società pugliese dopo il recente divorzio dal DS Francesco Montervino, non sta ponendo ostacolo a chiunque abbia voglia di trovare altre soluzioni per la stagione in corso.
Per Cipolletta si apre la pista che porta al Guidonia Montecelio. Infatti dopo l’arrivo in panchina di Ciro Ginestra sulla panchina della squadra laziale, il difensore che ben conosce il tecnico, sembra aver voltato lo sguardo verso la formazione che milita nel girone G.
Ritornando in casa Nocerina è evidente che alla formazione di Sasà Campilongo occorra intervenire urgentemente sul mercato per il reparto difensivo. Attualmente nella rosa rossonera ci sono 3 difensori centrali: Lomasto, Sperandeo e Silvestri, la cui condizione fisica sembra finalmente recuperata. Le pedine alla ricerca del direttore tecnico Cosimo D’Eboli, sono due.
La prima dovrebbe essere quella del portoghese Helder Baldè. Nome già circolato ad inizio settimana, probabilmente si sta valutando la condizione fisica dell’ex Messina, che è da diversi mesi senza partite all’attivo. Per l’altra posizione si punta su un difensore già pronto, con lo sguardo ad un calciatore in uscita dal girone G.
Ma il mercato della Nocerina non si ferma al difensore centrale. Movimenti potrebbero esserci in settimana, anche nel reparto under, sia in uscita che in entrata. Sembra confermato il forte interesse per un giovane rossonero che ha ben disputato la prima parte del campionato, che potrebbe lasciare a breve la formazione di Campilongo.
Peppe La Rosa