Sabato di vigilia per la Fidelis Andria in vista dell’insidiosa trasferta di Brindisi. Dopo gli ultimi innesti dal mercato la formazione di Giuseppe Scaringella arriva al Fanuzzi con un organico più completo.
In sala stampa il tecnico andriese ha cosi presentato la gara: “Le insidie della gara di domani sono molteplici, è un derby molto sentito. Affrontiamo una squadra che ha tutte le carte in regola per ambire alla salvezza nonostante la grande penalizzazione subita. Siamo pronti però ad affrontare questa gara difficilissima. I nuovi innesti sono già pronti e disponibili. Sono profili giusti dal punto di vista tecnico, tattico e caratteriale. Daremo il massimo per regalare un risultato positivo ai nostri tifosi.”
Tifosi biancoazzurri che non saranno al seguito della squadra a causa del divieto di trasferta imposto. Assenti sicuri Ferrara e Rotondi per infortunio.
Fischio d’inizio alle ore 16:00 al “Franco Fanuzzi” (diretta tv e social su Telesveva).
Dirigerà l’incontro il signor Giorgio D’Agnillo di Vasto coadiuvato dagli assistenti Antonio Bruno e Nicola Giancristofaro entrambi della sezione di Lanciano.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com