E’ in fermento il mercato in casa Nocerina in vista del prossimo impegno casalingo contro il Costa d’Amalfi. La squadra di patron Stella, al momento prima in classifica con Andria e Casarano, pare stia puntellando la rosa con l’imminente arrivo di un portiere ed almeno un difensore centrale.
Mercato
Sembra sfumata la pista che portava ad Andrea Cadilli, difensore centrale di piede sinistro, nelle ultime settimane nome più volte accostato alla compagine rossonera.
Altra pista apparentemente non più percorribile quella che porta a Luca Ricci, difensore della Turris, classe ’89.
Sembra invece ancora non definitivamente tramontata l’ipotesi Magnus Troest. Il forte ed esperto centrale, classe ’87, al centro di quella che sembra una vera e propria telenovela di mercato, avrebbe più volte espresso gradimento per la piazza nocerina. Non dello stesso parere il presidente del Pompei, squadra nella quale milita il difensore danese, che sui social ha definito “incedibile” il suo giocatore.
Restano dunque al momento ben secretate le piste sulle quali il Direttore Cosimo D’Eboli sta lavorando per garantire a Mister Campilongo gli uomini richiesti per rinfoltire il reparto arretrato, al momento non brillante come ad inizio campionato.
Discorso diverso per il ruolo di portiere, per il quale dovrebbe essere presentato prima di domenica il nuovo “secondo”, un classe 2006 proveniente da una compagine del nord Italia.
Sul fronte partenze sempre da attenzionare le posizioni di Siciliano, SIlvestri e Vono (per i quali pare ci siano richieste dalla categoria).
Intanto nei giorni scorsi “la Nocerina è tornata ad allenarsi…sgambatura sul terreno di gioco del campo di Lavorate a Sarno. Si è aggregato al gruppo Silvestri. Lavoro differenziato per Provenzano, Romero e Vono. Bollino si è sottoposto ad esami diagnostici per valutare l’infortunio al ginocchio destro…è programmata una visita medica specialistica per definire il percorso terapeutico”. (ufficio stampa Nocerina)