Nonostante la vittoria rocambolesca per quattro reti a tre nella giornata di ieri, in casa Sarnese permane una forte aria di rivoluzione, dettata dalla insoddisfazione di patron Pappacena che continua a sperare in una rimonta verso il professionismo, nonostante la vetta della classifica dista ben otto punti.
Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la posizione di mister Giovanni Cavallaro resta sempre più in bilico, con l’esonero che potrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Per la sostituzione, sono due i profili su cui il Ds Sergio Picarone sta lavorando.
Come già raccontato nella serata di ieri, il primo nome è quello di Francesco Farina, tecnico napoletano che in questa stagione ha finito anzi tempo la sua avventura sulla panchina del Nola. Farina, la scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza proprio sulla panchina della Sarnese, segnando il ritorno del club granata nel massimo campionato dilettantistico dopo diversi anni.
Nelle ultime ore però, il nome forte è rappresentano da Raffaele Novelli. Il tranier salernitano goderebbe nella massima fiducia di Ds e proprietà, forte del suo curriculum importante. Novelli, nella prima fase del campionato di Serie D aveva conquistato conquistato ben otto vittorie e due pareggi nelle prime dieci giornate del Girone H con la Nocerina, prima di essere sollevato dall’incarico dopo un mese horror, dettato probabilmente più da un mancato feeling con la rosa.
Oltre al discorso panchina, Pappacena sarebbe intenzionato a rinforzare pesantemente l’organico, inserendo tre calciatori di categoria superiore, oltre a rivalutare calciatori accantonati dal corso Bolzan-Cavallaro. Ad esempio Lorenzo Liurni, che in queste ore potrebbe decidere di rimanere, in virtù della rivoluzione ormai pronta ad essere messa in atto in casa Sarnese.
Peppe La Rosa, tuttoseried.com