Ancora una vittoria di larghissima misura per il Casarano, che esprimendo un gran calcio vince per sette reti a zero contro la mal capitata Costa D’Amalfi.
La cura Di Bari continua a produrre i suoi frutti, con i pugliesi che grazie alle reti di Malcore, Morales, Opoolà, Loiodice e la tripletta di Saraniti da subentrato liquidano i campani, veramente mai in partita e sottomessi dalla mole di gioca prodotta dalla capolista.
Ancora un 3-4-2-1 schierato dal giovane tecnico pugliese, che continua a dare fiducia al giovane Milicevic nella difesa a tre, cosi da consentire una linea a quattro di centrocampo tutta over, dove spicca la spinta sulle fasce di Versienti e Pinto che rappresentano sicuramente una marcia in più sia in fase difensiva che offensiva. Da evidenziare inoltre, anche la rinascita di Giancarlo Malcore, con tre reti in due gare. Un elemento che potrebbe risultare decisivo sino alla fine del campionato.
Un fattore che continua ad essere impressionante è rappresentato anche dalla panchina di cui il Casarano dispone avendo come soluzione a gara in corso calciatori del calibro di Saraniti, Perez, Ferrara, Cajazzo, Cerutti, Legittimo, Ganfornina, Teijo. Tutti calciatori che probabilmente sarebbero titolari in una grandissima parte delle compagnie che puntano allo stesso obiettivo.
Dopo due gare in trasferta, Il Casarano torna tra le mura amiche dove domenica arriverà la Real Acerrana che gode di un buon momento di forma, e sicuramente sarà una squadra da non sottovalutare. Solo dopo la gara di domenica il pensiero potrà andare verso il big match, ancora al “Capozza”, con il Martina che continua a macinare punti su punti arrivando ad una striscia di 13 gare vinte su 14 giocate.
Dal mercato infine, è sempre aperte la caccia ad un difensore centrale classe ’06 che possa risultare l’alternativa a Milicevic. Occhi ancora puntati su Antonio Barone del Brindisi.
Stefano Russo, tuttoseried.com