Archiviata la pausa natalizia, con l’avvento del nuovo anno, riprende anche il campionato di serie D e subito per la Paganese una gara difficile, in trasferta contro il Guidonia Montecelio. Al Vecchio Comunale, vista l’esigua capienza di pubblico, la Paganese non potrà contare sul solito robusto apporto di tifo proveniente da Pagani ma saranno poche centinaia le persone fortunate che potranno assistere dal vivo alla sfida d’alta quota che la prima giornata di ritorno offre.
A tal proposito, proprio per evitare che i tifosi che resteranno in città non abbiano a penare troppo, ci ha pensato la redazione di TuttoSerieD che con un colpo a sorpresa, ha acquistato i diritti dalla Lega Dilettanti per poter trasmettere la partita, a pagamento, con la radiocronaca affidata al giornalista Carmine Torino. Non sarà l’unica partita degli azzurrostellati che il sito dedicato interamente alla Serie D irradierà attraverso i propri canali ma nel corso del girone di ritorno non è escluso che qualche altra partita dalla Sardegna e qualche altra gara di cartello venga inserito nel palinsesto così come ha dichiarato l’editore.
Intanto, la squadra, nel pomeriggio, è partita alla volta del ritiro laziale, dopo la rifinitura di questa mattina. Gli unici che non sono partiti con il resto della squadra sono Francesco De Feo, Giuseppe Esposito e Manlio Di Masi. Esposito, ha recuperato il difensore Di Corato ma soprattutto Gianmarco de Feo e il brasiliano Michel Ferreira, fermo ai box per infortunio dalla gara con la Gelbison. Tra i convocati anche Antonio D’Angelo, ultimo giunto in casa azzurrostellata e pronto a far coppia in attacco con Alessio Faella per formare un attacco che promette scintille. All’andata la sfida del Torre terminò a reti inviolate ora, i due allenatori, sperano in qualcosa di diverso di un pareggio per cercare di non perdere terreno dalla vetta dove il Cassino, sino a questo momento, sta facendo la voce grossa.
Clicca il link per acquistare la gara tra Guidonia e Paganese: https://watch.castr.io/mrLcSLoxCHvcwCQ9Lt9K/stream/rLSyaMvMHdqFys0RBVXV
Stefano Russo, tuttoseried.com