Passata la delusione per il pareggio casalingo contro il Matera, in casa Nocerina, il Responsabile dell’area tecnica Cosimo D’Eboli, è a lavoro per mettere a punto gli ultimi accorgimenti necessari per puntare ancora con più decisione alla Lega Pro.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il reparto che vedrà più movimenti è quello difensivo.
Sembra ai dettagli lo scambio che vedrà in rossonero Magnus Troest con Amedeo Silvestri e Riccardo Vono che dovrebbero fare il percorso inverso con destinazione Pompei.
Sempre nella zona centrale della difesa si avvicina sempre di più Andrea Cadili, corteggiato anche dalla Reggina. Cadili, centrale classe ‘99, è stato già sotto le dipendenze di Campilongo in quel di Lamezia Terme.
Oltre a queste operazioni, ci saranno anche ulteriori due entrate in chiave under tra i pali e nel ruolo di terzino sinistro.
Proprio in quest’ultimo il nome giusto potrebbe essere quello di Antonio Barone, proveniente dalla Primavera del Cosenza.
Vedermo se già alla ripresa degli allenamenti, prevista nel pomeriggio di oggi, ci saranno novità in seno alla Nocerina targata D’Eboli-Campilongo. La formazione rossonera si prepara per il girone di ritorno che partirà il prossimo 5 gennaio dalla trasfeta di Ugento, la squadra pugliese è reduce dalla vittoria contro la corazzata Viruts Francavilla.
Stefano Russo; TuttoSerieD.com