L’A.S.D. SORA CALCIO 1907 comunica gli ingaggi del difensore centrale Roberto Ferrari proveniente dal Chieti (serie D girone F), della prima punta Giovanni Pacchioni proveniente dalla Sammaurese (serie D girone D) e del terzino sinistro classe 2005 Gennaro Tortora proveniente dall’Acireale (serie D girone I).
Il club bianconero continua la sua opera di rafforzamento con gli arrivi del difensore classe 2000 Ferrari ex zChieti e con trascorsi in serie D con le maglie di Gozzano, Como e Seregno e con le quali ha vinto due campionati di serie D. Giocatore strutturato e professionista esemplare, può in maniera indifferente ricoprire il ruolo di difensore centrale e terzino destro.
Pacchioni è una prima punta romagnola classe 1998 cresciuto nel settore giovanile del Forli con cui ha esordito in D, vanta trascorsi nella massima serie del campionato di San Marino e proviene dalla Sammaurese di cui era capitano e con cui nella scorsa stagione ha siglato 8 reti in 26 presenze nel girone D della serie D.
Tortora è un terzino mancino classe 2005 cresciuto nel settore giovanile del Napoli e con alle spalle già molte presenze in serie D con le maglie di Portici, Chieti ed Acireale.
I tre neo acquisti si sono aggregati al gruppo bianconero e sono arruolabili per il match di domenica contro l’Atletico Ascoli. Il mercato della società, però, potrebbe non essere ancora concluso con possibili novità nelle prossime ore.