Dopo l’esonero di mister Laterza arrivato ieri pomeriggio a sorpresa, si è ancora in attesa di conoscere chi sarà il nuovo allenatore del Casarano.
Il nome forte in queste ore continua ad essere quello di Vito di Bari, tecnico del Bari under 19, per cui la società rossoblù ha tenuto più di un colloquio, ottenendo il parere favorevole del giovane tecnico, voglioso di rilanciarsi tra i grandi dopo la salvezza ottenuta con la Fidelis Andria qualche stagione fa.
Ciò che frena in questo momento la trattativa è la resistenza del club di De Laurentis che vede in Di Bari, un potenziale futuro tecnico da tenersi stretto.
Nel caso non si dovesse arrivare ad una quadra entro le prime ore del pomeriggio, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il nome giusto potrebbe essere quello di Domenico Giacomarro, fresco di dimissioni in quel di Savoia. Giacomarro ritroverebbe Loiodice, Saraniti, Logolouso con cui ha dominato lo scorso girone H di Serie D.
Resta in corsa anche il nome di Giovanni Ferraro, mentre il nome di Michele Pazienza sembra destinato a rimanere solo un sogno, ma in questa fase non si escludono colpi di scena.
Stefano Russo, tuttoseried.com