ASD Terranuova Traiana comunica ufficialmente di aver risolto consensualmente il rapporto di collaborazione temporanea con il calciatore Lorenzo Neri, già facente parte della rosa della prima squadra, e per tanto, per il proseguimento della stagione sportiva 2024-2025, non si avvarrà più del diritto alle sue prestazioni sportive.
A Lorenzo vanno i ringraziamenti più sinceri per la massima disponibilità e per l’impegno profuso in campo con la maglia biancorossa.
Da parte di tutto il Club i migliori auguri per il suo futuro personale e professionale.
Grazie di tutto Lorenzo, sono stati 6 anni intensi e pieni di soddisfazioni. Hai contribuito a portare il Terranuova al primo anno da matricola in Eccellenza al terzo posto, a raggiungere i playoff la stagione successiva, quindi la fantastica cavalcata che ci ha condotti in Serie D per la prima volta nella storia del Club, poi il campionato di Quarta Serie finito come sappiamo ai play-out, poi di nuovo la Serie D riconquistata attraverso gli spareggi nazionali. Insieme abbiamo superato tutti gli ostacoli. Un abbraccio grandissimo, in bocca al lupo e buona fortuna