Francavilla Fontana.
Dopo la sconfitta contro la Nocerina, (qui trovi le immagini del match), la posizione di mister Ciro Ginestra sembra appesa ad un filo. La prestazione non certamente positiva della Virtus Francavilla a Nocera, dopo la sconfitta interna 7 giorni prima contro il Matera, ha aperto la discussione in seno alla società del presidente Antonio Magrì. Situazione non certamente semplice, in considerazione anche che la testa della classifica dista appena tre punti.
Virtus Francavilla che è stata raggiunta dal Martina, in quarta posizione a 28 punti e scavalcata dalla stessa Nocerina che ora è a quota 30 a pari merito con il Casarano. Classifica cortissima, che vede risalire anche le velleità del Matera che si assesta al sesto posto a quota 27. Andando ben oltre tutte le aspettative in considerazione della difficoltà del girone H di trovare una schiaccia campionato.
La squadra biancazzurra di Francavilla Fontana domenica prossima è attesa dal derby interno contro il Nardò e poi all’ultimo incontro del girone d’andata ad Ugento e poi la sosta. Due gare che potrebbero essere concesse al tecnico nativo di Pozzuoli (Na), come ultimo banco di prova.
La situazione è delicata e comunque la società sta facendo le sue appropriate valutazioni. Il desiderio di tornare subito nel calcio professionistico è forte ed il patron Magrì non lo ha mai nascosto.
Peppe La Rosa