Bachir Manè, centrocampista classe 1997, è ufficialmente un nuovo giocatore del Fanfulla. Per la stagione 2024/2025, il calciatore andrà a rinforzare il reparto offensivo della squadra lombarda, impegnata nel campionato di Serie D, girone B. Si tratta di un innesto di esperienza e qualità per il club, che punta a trarre vantaggio dalle competenze di un atleta abituato a calcare campi di livello professionistico.
La carriera di Manè è caratterizzata da un percorso ricco e variegato, che lo ha visto vestire diverse maglie nel panorama calcistico italiano. Tra le sue esperienze più rilevanti, si annoverano quella con l’Hellas Verona, in Serie A, e il Carpi, in Serie B. In Serie C, il centrocampista ha militato con Fermana, Gozzano e Alma Juventus Fano 1906, dimostrando grande duttilità tattica e spirito competitivo. Anche in Serie D, Manè ha lasciato il segno con formazioni come Luparense e Angri, portando con sé una dose importante di esperienza utile a competere in categorie complesse come quella dilettantistica.
L’operazione che ha portato il giocatore al Fanfulla è stata resa possibile grazie all’intermediazione della GC Sport Consultants.
Vincenzo Gaudio, tuttoseried.com