Prosegue la rivoluzione in casa Brindisi.
L’attaccante Francesco Marcheggiani , già sostituito dal centravanti Rajkovic ex Reggina ed autore della rete decisiva contro la Nocerina nel turno di domenica scorsa, assieme al centrocampista Fabrizio Tirelli hanno chiuso l’accordo con l’Atletico Lodigiani, club del girone G di Serie D.
Lascia Brindisi anche Claudio Tangorre, destinazione Fasano. Giuseppe Pipitone, invece, ha firmato con l’Igea Virtus nel girone I e Andrea Bottalico con la Nocerina. In entrata accordi chiusi con il 32enne centrocampista Alessandro Scialpi e con il difensore 33enne Alex Benvenga, entrambi proveniente dal Gallipoli che domenica scorsa non si è presentato alla partita di eccellenza pugliese ed al quale è stato comminato un punto di penalizzazione in classifica.
Confermato anche l’accordo con il terzino classe 2005 Francesco De Vito, sempre del Gallipoli e con l’ala rumena ex Gravina Mircea Manole. Il Brindisi vuol puntare su calciatori di esperienza capaci di affrontare senza paura una sfida difficilissima.
Cesare Fanigliulo, tuttoseried.com