SI SEPARANO LE STRADE TRA LA NUOVA IGEA VIRTUS ED IL CENTROCAMPISTA MATTIA TROVATO
L’Asd Nuova Igea Virtus comunica di aver definito la rescissione consensuale del contratto con il centrocampista Mattia Trovato.
La società ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in maglia giallorossa nelle ultime stagioni e gli augura le migliori fortune per la prosecuzione della sua carriera.
𝑳’𝑨𝑻𝑻𝑨𝑪𝑪𝑨𝑵𝑻𝑬 𝑵𝑰𝑮𝑬𝑹𝑰𝑨𝑵𝑶 𝑱𝑬𝑭𝑭𝑬𝑹𝒀 𝑰𝑴𝑶𝑯 𝑨𝑷𝑷𝑹𝑶𝑫𝑨 𝑰𝑵 𝑮𝑰𝑨𝑳𝑳𝑶𝑹𝑶𝑺𝑺𝑶
L’Asd Nuova Igea Virtus comunica l’ingaggio di 𝐉𝐞𝐟𝐟𝐞𝐫𝐲 𝐈𝐦𝐨𝐡, nigeriano classe 2000 in arrivo dalla Sammaurese, formazione del girone D della serie D.
Imoh è una prima punta, forte fisicamente, come dimostrano anche i 187 centimetri d’altezza, con grande potenza e velocità in progressione. Giunto in Italia nel 2015, ha vissuto diverse esperienza tra i dilettanti fino all’esordio in serie D con l’Olympia Agnonese. Lo scorso anno ha vestito la maglia di un’altra formazione sarda, il Latte Dolce di Sassari, ed ha iniziato questa stagione con la Sammaurese.
“Sono felice di poter vestire la maglia della Nuova Igea Virtus – afferma il neo acquisto giallorosso – ed insieme al mio procuratore non abbiamo esitato un attimo ad accettare la proposta della società barcellonese, che è riconosciuta per il suo blasone e la sua storia. I compagni e lo staff tecnico mi hanno accolto con grande entusiasmo e mi hanno trasmesso una grande voglia di poter scendere in campo per dare il mio contributo”.
𝐉𝐞𝐟𝐟𝐞𝐫𝐲 𝐈𝐦𝐨𝐡 𝐡𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐧𝐝𝐨𝐬𝐬𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝟏𝟏.
UFFICIO STAMPA
A.S.D Nuova Igea Virtus