Leonardo Moraschi è il nuovo attaccante del Montecchio Maggiore
La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Leonardo Moraschi, attaccante . Nato a Brescia il 31 marzo 2000, segno dell’ariete. Altezza 187 cm per 82 kg, piede destro.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta fino all’under 17, passato poi alla Feralpi Salò dove ha giocato nella “Beretti” e debuttato in prima squadra in serie C. Ha indossato le maglie di : Calvina, Breno, Ambrosiana, Ponte San Pietro, San Martino Speme, Levico Terme, Mestre, Cjarlins Muzane e in questa prima parte di stagione con l’Este con 11 presenze e 2 gol.
Complessivamente tra campionati giovanili professionistici, serie C e serie D ha collezionato 182 presenze, 33 gol e 1 assist
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato in maglia biancorossa: “Sono felice di avere scelto la piazza di Montecchio Maggiore perché la società mi ha cercato e voluto fortemente. Appena ho avuto la possibilità ho accettato immediatamente. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere i compagni di squadra, mister e staff per dare il mio contributo e cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati”.