Come annunciato nella giornata di ieri, si è svolta questa mattina in casa Brindisi, una conferenza stampa chiarificatrice sul futuro e sulle modalità su cui si ritiene puntare per cercare di ottenere l’impresa salvezza.
Presenti dinnanzi ai microfoni il patron Giuseppe Roma, il Direttore Generale Andrea Gianni ed naturalmente il tecnico Nicola Ragno. Un coro univoco quello dei presenti, nel fare tutto quello che si ritiene necessario per condurre la compagine pugliese ad una permanenza nel massimo campionato dilettantistico.
Ci sarà una rivoluzione nell’organico, con tante partenze in vista tra cui quella annunciata di bomber Marcheggiani e del centrocampista Bottalico, che non saranno della gara domani contro la Nocerina.
Presenti alla conferenza stampa, anche i nuovi arrivi che sono stati annunciati con un comunicato ufficiale successivamente. Si tratta di Marko Rajkovic, Ivan Fustar, Federico Matias Scoppa, Serigne Fallou Diagne ed Pierpaolo Cirio.
Tra i nuovi arrivati per la gara di domani, sicura la presenza di Fustar e Cirio, mentre è corsa contro il tempo per ottenere la documentazione necessaria per il tesseramento di Rajkovic e Diagne. Scoppa invece arriverà nella città di Brindisi solo domani ed inizierà settimana prossima ad allenarsi con i nuovi compagni.
Stefano Russo, tuttoseried.com