L’ASD Terranuova Traiana punto sul mercato invernale per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica, e ha ufficializzato l’acquisizione a titolo temporaneo del calciatore Luca Lischi.
Lischi è un classe 1996, nato come attaccante esterno, ma capace di giocare per necessità tattiche anche come esterno basso, oppure quinto a tutta fascia, da impiegare sia a destra che a sinistra, ma all’occorrenza anche braccetto, difensore centrale e mezz’ala.
Prima di approdare al Terranuova, Lischi era svincolato. Nel corso della sua carriera ha indossato nelle ultime 7 stagioni la maglia dell’Aquila Montevarchi collezionando 59 presenze in due campionati di Serie C, e 137 in 5 tornei di Serie D, conditi da 4 reti in Lega Pro e 10 in Quarta Serie. Sempre in Serie D ha militato nella Sangiovannese mettendo assieme 79 presenze e 12 gol.
Lischi è sicuramente un acquisto eccellente per il Terranuova e mister Becattini potrà contare su un vero e proprio jolly. Infatti, avrà così un giocatore di spessore, di indubbia esperienza e di grandi valori umani e personali.
Nello Marmo, TuttoserieD.com