Nessun stravolgimento dei piani, come era prevedibile, in casa Paganese, dopo la notizia non positiva, sul “saldo e stralcio”, richiesto dalla società azzurrostellata, arrivata dall’Agenzie delle Entrate la settimana scorsa. Notizia anticipata in esclusiva dalla nostra redazione.
Lo ha ribadito forte Nicola Cardillo, nel suo intervento alla trasmissione condotta da Luigi D’Antuono “Overtimesport”, andata in onda, ieri sera, sui canali web del portale d’informazione sportivo.
“Ci è pervenuta una comunicazione da parte dell’Agenzia delle Entrate e c’è un parere non positivo rispetto ad un serie di motivi, quali la garanzia di continuità o la recidività della Paganese nei confronti del debito erariale. Sono tutti temi che possiamo tranquillamente dibattere con l’Agenzia delle Entrare, siamo sereni perché sapevamo che non era semplice”.
“Ho sempre sostenuto che la gestione corrente non andava ad intaccare quanto di buono fatto finora e non si incrocia con una questione che va affrontata e per la quale abbiamo tracciato il “modus operandi” per come affrontarla – spiega il patron Cardillo – se necessario rafforzeremo la squadra e non cambia niente rispetto ai piani. A me piace vincere non partecipare!”.
Parole dell’imprenditore salernitano che non lasciano spazio ad equivoci. La Paganese sarà protagonista importante in questo torneo e punterà senza mezzi termini alla vittoria del Girone G di Serie D, che la vede già protagonista.
Stefano Russo