Il Siena batte 2 a 1 a domicilio il Figline, e agguanta il Fulgens Foligno al quarto posto.
In sala stampa il tecnico dei bianconeri, analizza la vittoria esterna della sua squadra. Lamberto Magrini parte dai minuti finali della gara: “Nei minuti finali abbiamo fatto un po’ di confusione, ma abbiamo anche sbagliato 4 gol facili – ha precisato – È stata una buona gara, quando vieni da un momento negativo un po’ di insicurezza viene fuori – ha continuato il tecnico – però i ragazzi sono stati bravi. Oggi è la dimostrazione che il gruppo c’è. Ci vuole anche un po’ di pazienza”.
Magrini ha analizzato poi la gara. “Nel primo tempo abbiamo fatto noi la gara – ha detto – nella ripresa abbiamo avuto diverse situazioni buone. Sono contento che abbiano segnato due ragazzi di Siena”.
Sul prosieguo del campionato non ha dubbi mister Magrini: “Noi dobbiamo guardare a noi stessi, nella gestione dobbiamo ancora crescere – ha sottolineato – sono convinto che la strada sia quella giusta, contando che dobbiamo ancora portare in condizione Giannetti, Semprini, lo stesso Boccardi, ci servono tutti in condizioni ottimali”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com