È arrivata un’altra sconfitta casalinga per l’Ischia, stavolta a trionfare sull’isola è il Manfredonia di mister Cinque. Vittoria importantissima per i pugliesi che arrivavano da 6 partite dove hanno raccolto solo 1 punto. Ischia che delude ancora una volta e il clima adesso si fa teso e difficile. La piazza oggi avrebbe voluto e meritato quel qualcosina in più, nonostante le mille difficoltà già sentite e risentite in questi mesi. Sull’1-0 i tifosi si sono voltati di spalle alla gara in simbolo di protesta contro squadra e allenatore.
Situazione surreale in questo momento a Ischia. Non perdona l’ex isolano Castaldi che a due passi sigla la rete dell’1-0 gelando il Calise. Poco più tardi il gol del 2-0 di Giacobbe che trafigge Zandri subentrato al posto dell’espulso Gemito e chiude il match.
Buonocore a caldo nel post-partita ha dichiarato nuovamente la sua volontà di dimettersi. Domani ci sarà un incontro con la società tra le parti per cercare di trovare ancora un punto di incontro, che evidentemente non è stato risolto la settimana scorsa. Seguiranno degli aggiornamenti nelle prossime ore.
Mercoledì il test in trasferta con la capolista del girone I Scafatese; gara valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia.
Giuseppe Manzi; TuttoSerieD.com