Stagione finita per il calciatore amaranto Riccardo Capparella. L’esame medico strutturale, al quale il calciatore si è sottoposto, per valutare l’infortunio al ginocchio capitatogli durante la gara contro il Poggibonsi, ha avuto risvolti per nulla incoraggianti.
Il classe 2000, infatti ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore e la sua stagione sportiva con molta probabilità si conclude qui.
La notizia è stata data dalla società tramite comunicato ufficiale ed il club manager Luca Mazzoni ha commentato: “Siamo molto dispiaciuti e vicini a Riccardo. Cercheremo di accompagnarlo al meglio durante il percorso di riabilitazione. È innegabile che si tratti di un infortunio pesante su un giocatore molto importante. Noi lo aspettiamo, lo abbracciamo forte e sono sicuro che lo faranno anche i nostri tifosi, sostenendoci come hanno fatto fino a questo momento.”
Lo stesso club manager ha anche comunicato che il centrocampista Luca Bonassi ha ricominciato ad allenarsi in gruppo e Moussa Seck Ndoye è in via di guarigione. Il recupero fisico di entrambi i calciatori può risultare molto utile per il proseguo della stagione anche per coprire eventualmente il cruciale ruolo di Capparella.
Nello Marmo, TuttoserieD.com