Vigilia di Costa d’Amalfi Fidelis Andria con conferenza stampa di presentazione del direttore generale Vincenzo Pastore che ha accompagnato il tecnico Giuseppe Scaringella in sala stampa.
Il neo direttore generale ha raccontato i retroscena che lo hanno portato al ritorno in biancoazzurro: “Il mio ritorno nasce da un rapporto che c’è sempre stato col presidente Di Benedetto. La Fidelis ha perso tanto nei primi mesi a livello organizzativo ed io ringrazio tutti quelli che in questo mese si sono messi molto a disposizione per ricompattare le figure e ho avuto l’aiuto di tante persone che a volte non si vedono. La fase 1 è quella di creare equilibrio e creare tanti gruppi di lavoro. L’hospitality, l’aperitivo Fidelis sono tutti frutti di un lavoro di squadra. Il mio obiettivo è quello di creare, aumentare le competenze all’interno della Fidelis Andria, stiamo cercando di creare una Fidelis più attraente con un immagine migliore. Dobbiamo anche lavorare sulle strutture per avere una visione.”
Il tecnico Giuseppe Scaringella si è soffermato sull’insidiosa gara di domani contro il Costa d’Amalfi: “Non vedo partite semplici in questo girone, loro sono una squadra che subisce poco, nelle ultime 5 gare hanno collezionato 4 pareggi subendo solo 1 gol e domenica scorsa hanno dato filo da torcere alla Virtus Francavilla perdendo a 5 minuti dalla fine per un calcio di rigore. Sono una squadra solida e granitica che vuole mantenere la categoria. Abbiamo tutti a disposizione, mancherà solo Giampà.”
Fischio d’inizio per la gara di domani al “Novi” di Angri previsto alle 14:30 (diretta tv e social su Telesveva), mancheranno i tifosi ospiti causa divieto di trasferta. Dirigerà l’incontro il signor Alessandro Bini di Macerata coadiuvato dai signori Matteo Pernarella di Ciampino e Raffaele Trapasso di Vibo Valentia.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com