Una Nocerina irriconoscibile cade sotto i colpi di un Martina cinico e ben messo in campo. Rossoneri ancora primi in classifica.
Prima della partita toccante omaggio al tifoso rossonero Silvio Adinolfi ad un mese dalla sua dolorosa ed improvvisa scomparsa.
Le formazioni
Mister Novelli ripropone Faiello in attacco e presenta il seguente 11: Wodzicky, Padalino, Tempre, Silvestri, Sparandeo; Grandis, Provenzano, Gerbaudo; Marquez, D’Agostino, Faiello.
A disposizione Pirró, Giacinti, Manneh, Ferrari, Basualdo, Lomasto, Vono, Fabbricatore, Fraraccio.
Il Martina di mister Pizzulli risponde così: Figliolia, Lupo, De Angelis, Llanos Roset, Silvestro, La Monica, Tuccitto, Mastrovito, Zenelaj, Resouf, Piarulli.
A disposizione: Martinkus, Perrini, Cafagna, Chogolzadeh, Marinelli, Ievolella, Carucci, Vaticino, Dieng.
La cronaca
Pronti via ed il Martina è in vantaggio con un eurogol. Dai 25 metri Tuccitto lascia partite un diagonale che non lascia scampo a Wodzicki e porta in vantaggio gli ospiti.
La Nocerina prova a reagire confusamente. Si propone pericolosamente però solo verso il 30º quando a Marquez viene annullato un bel gol in pallonetto. Restano dubbi sulla posizione di partenza dell’argentino.
Finisce così un primo tempo che il Martina chiude in vantaggio avendo concretizzato l’unica vera occasione dei primi 45 minuti.
La ripresa si apre con la Nocerina che al terzo minuto ci prova con D’Agostino che dal vertice alto sinistro lascia partire un diagonale che sfiora il palo.
Ma al 7º minuto è il Martina a raddoppiare con un tiro da fuori di Mastrovito che si insacca alla destra dell’estremo difensore rossonero che, nell’occasione, non appare impeccabile.
Al 25º scambio Vono-Provenzano-Ferrari con quest’ultimo che di testa indirizza alto senza impensierire Figliolia.
La Nocerina tenta il forcing, il Martina gioca di rimessa. Ma non accade nulla di rilevante fino al fischio finale.
Prossimo turno
Domenica 17 novembre nel 12º turno di campionato il Martina ospiterà l’Angri mentre la Nocerina farà visita alla Palmese.