Si è conclusa questo pomeriggio l’11^ giornata di campionato, e vediamo cosa è successo nel girone E. La capolista Livorno sbanca Poggibonsi con un secco 2 a 1, e conquista tre punti in trasferta grazie ai gol di Malava al 3′ minuto e di Risaliti al 24′ minuto.
Scivolone del Siena in casa che cede 2 a 0 contro il Fulgens Foligno. I bianconeri con tale sconfitta si allontanano dalla capolista Livorno, occupando la quinta posizione, a due punti di ritardo proprio dal Fulgens Foligno.
Il Ghiviborgo si conferma seconda forza del girone E, e battono 3 a 0 il Figline. Punteggio tennistico in Seravezza–Terranuova Traiana, con il largo successo dei padroni di casa, che conquistano tre punti e confermano la terza posizione in classifica grazie al 6 a 1 finale.
Seconda vittoria consecutiva per il Grosseto, che tra le mura amica batte 1 a 0 il Flaminia Civitacastellana, uscendo così dalla zona playout.
Vittoria importante per il San Donato Tavarnelle che grazie all’1 a 0 maturato contro lo Sporting Club Trestina si allontana dalla retrocessione diretta.
Ancora ultima la Fezzanese che subisce l’ennesima sonfitta contro l’Ostiamare, 2 a 1 il risultato finale. Vittoria anche per l’Orvietana che batte in casa per 1 a 0 la Sangiovannese. Con tale vittoria i biancorossi si portano ad un punto dalla quinta posizione.
Nello Marmo, TuttoserieD.com