La società Montecchio Maggiore dà il benvenuto a Enrico Pozzebon, attaccante, punta centrale. Nato a Treviso il 9 marzo del 2000, segno zodiacale dei pesci. Altezza 187 cm per 80 kg, piede destro. Indosserà la maglia numero 28.
Ha fatto la trafila nei settori giovanili del Giorgione, Hellas Verona e Venezia per poi debuttare tra i grandi, in serie D, con il Fiorenzuola, nella gara di campionato dell’8 settembre 2019 disputata contro l’Alfonsine terminata 0-0. Successivamente ha indossato le maglie dell’Este, Sandonà, Robeganese, Union Pro, Spinea e Godigese. Ha collezionato 70 presenze e 15 gol nei campionati di serie D e Primavera.
Nelle ultime due stagioni sportive ha siglato rispettivamente 18 gol con lo Spinea e 21gol nella scorsa stagione sportiva con la Godigese . Nella regular season in corso, con la formazione trevigiana del Portomansuè, che milita nel campionato di Eccellenza girone B, ha già siglato 8 gol.
Ecco le sue prime dichiarazioni appena arrivato in maglia biancorossa: “Sono felice di avere scelto la piazza di Montecchio Maggiore perché ho voglia di mettermi alla prova in un campionato impegnativo ma stimolante come la serie D . Da parte mia assicuro massimo impegno e disponibilità mettendomi a disposizione del mister e dei compagni di squadra per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
Ufficio Comunicazione Montecchio Maggiore