La Fidelis Andria dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Casarano affronta la terza gara consecutiva davanti al pubblico amico, questa volta contro la temibile e insidiosa Ischia.
La formazione campana di mister Buonocore vanta in trasferta un ruolino da prima della classe, con 10 punti conquistati sui 12 a disposizione.
In conferenza stampa mister Giuseppe Scaringella ha presentato così la gara: ” La terza gara da affrontare in una settimana è sempre la gara più ostica dal punto di vista mentale. Non possiamo permetterci di abbassare la guardia. Per me non è stata una novità l’atteggiamento e la voglia dei ragazzi meno impiegati che hanno giocato mercoledì. De Rosa è recuperato e ho tutti a disposizione.”
Sull’Ischia avversario di domani: ” L’Ischia fuori casa ha fatto 3 vittorie e 1 pareggio in 4 gare, ha un’identità ben precisa con calciatori importanti e di esperienza. Se avessero fatto punti anche in casa sarebbero ai primissimi posti.”
Fischio d’inizio alle ore 14:30; dirigerà l’incontro il signor Giuseppe Morello di Tivoli coadiuvato dai signori MatteoManni e Alessandro Ceci entrambi di Frosinone.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com