Domenica 3 novembre 2024 alle ore 14:30 avrà luogo Imolese-Pistoiese, confronto valevole per la decima giornata del girone D del campionato di Serie D 2024-’25: la sfida dello stadio “Romeo Galli” verrà diretta da Andrea Recupero della sezione AIA di Lecce, coadiuvato da Davide Marro (Cuneo) e da Lorenzo De Giulio (Nichelino).
COME LE DUE SQUADRE ARRIVANO A QUESTA GARA
L’Imolese è reduce dal successo esterno per 1-0 di mercoledì scorso con il Lentigione nel recupero della settima giornata di campionato, andato ad aggiungersi al 2-2 conseguito la domenica precedente nella sfida esterna con il Prato: i rossoblù (che stazionano a ridosso della “zona play-off”) hanno fin qui conseguito quattordici punti, risultato di quattro vittorie, due pareggi e due sconfitte, con undici reti segnate a fronte delle nove incassate. La Pistoiese (che, invece, non ha dovuto recuperare alcuna partita) proviene dal K.O. per 1-2 di domenica scorsa a Sasso Marconi: gli arancioni sono in “zona play-off” (ma a ben dieci lunghezze di distanza dalla capolista Tau Altopascio) e hanno finora maturato quindici punti, frutto di quattro affermazioni, tre “X” e due rovesci, con undici goal fatti e sei subiti.
DOVE VEDERE IMOLESE-PISTOIESE
La partita Imolese-Pistoiese verrà trasmessa in diretta in chiaro dall’emittente TVL (TV Libera), ricevibile in Toscana sul canale 14 del digitale terrestre. Sarà, inoltre, possibile assistere all’incontro in streaming sia mediante l’apposita applicazione di TVL sia sul suo relativo sito ufficiale (all’indirizzo web https://www.tvl.it/it/diretta-tvl).
Giuseppe Livraghi