Giornata di vigilia per la Fidelis che apre il trittico di gare interne contro il Francavilla in Sinni formazione che ha ben figurato finora in trasferta nell’avvio di campionato.
A presentare l’incontro in sala stampa il tecnico federiciano Giuseppe Scaringella: “Abbiamo acquisito forza e consapevolezza però non dobbiamo abusarne restando sempre con i piedi per terra. Siamo consapevoli di affrontare una squadra ostica che non ha mai perso ne subito gol in trasferta con squadre importanti tra cui la Nocerina. Sarà decisivo l’apporto del nostro pubblico.”
Sulla rosa ampia e l’infermeria: “Sono consapevole di avere una rosa importante, chiunque sostituisce i titolari lo fa sempre in una grande maniera e questa è una fortuna che io ho. Gli unici indisponibili sono De rosa e Coquin. Sirri è tornato a disposizione anche se non in una condizione ottimale perchè è stato fermo 15 giorni.”
Al posto dell’infortunato De rosa dovrebbe scendere in campo dal primo minuto Maddaloni, in attacco dovrebbe farcela Da Silva. Nel Francavilla assente per squalifica il difensore Pellegrini.
Fischio d’inizio alle ore 15 allo Stadio “Degli Ulivi”. Dirigerà l’incontro il signor Marco Zini di Udine, coadiuvato dai signori Riccardo Lendaro di Pordenone e Alessandro Fragiacomo di Gradisca d’Isonzo.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com