Nel girone H di serie D si registra l’impresa del Brindisi che esce indenne da Francavilla. L’Andria si prende la quarta vittoria consecutiva sul campo del Manfredonia.
I risultati
Francavilla-Ischia 0-2
Manfredonia-Fidelis Andria 0-1
Matera-Martina 1-2
Nardò-Gravina 5-1
Nocerina-Casarano 0-0
Angri-Palmese 1-1
Ugenro-Real Acerrana 0-0
Virtus Francavilla-Brindisi 1-1
Città di Fasano-Costa d’Amalfi 0-0
Questi i risultati nel girone H di serie D.
Continua dunque la rincorsa della Fidelis Andria che grazie ad una rete del solito Kragl al 41° del primo tempo si aggiudica il derby al “Miramare” di Manfredonia risucchiando così 2 punti alle rivali per il primato.
Non si fanno infatti male Nocerina e Casarano che, al San Francesco di Nocera Inferiore, impattano per 0-0 in una gara equilibrata e condizionata da un eccessivo tatticismo. Per la cronaca, traversa di D’Agostino al secondo minuto di gara.
Non sfrutta l’occasione il Virtus Francavilla che, in casa contro il Brindisi fanalino di coda, pareggia per 1-1. Rete di Sosa (17°) per i padroni di casa, pareggio di Marcheggiani al minuto numero 30.
Domenica positiva per l’Ischia che, dopo la sconfitta interna con la capolista Nocerina, si prende i 3 punti in quel di Francavilla. Di Battista e Nicola Talamo le reti del successo isolano.
Martina Calcio corsaro a Matera grazie alle realizzazioni di Resouf (12°) e LLanos (46° secondo tempo). Gol del momentaneo pareggio dei padroni di casa a firma di Cipolletta al minuto 26 della ripresa.
Pokerissimo del Nardò ai danni di un malcapitato Gravina. Grazie alle reti di D’Anna, Correnti, Munoz e Milli i padroni di casa si portano sul 4-0. Rete della bandiera di Chaconh al 78°, il 5-1 allo scadere è a firma di Marko Maletic.
L’atteso derby campano tra Angri e Palmese finisce col risultato di 1-1. Al “Novi” di Angri, gara equilibrata che viene decisa dalle reti di Santarpia per il vantaggio ospite al 35° del primo tempo e dal pareggio di Ciriello al 65°.
Altri zero a zero di giornata quelli tra Ugento e Real Acerrana e tra Fasano e Costa d’Amalfi.
Prossimo turno
Domenica 3 novembre ore 14.30
Brindisi-Città di Fasano
Casarano-Angri
Costa d’Amalfi-Manfredonia
Gravina-Ugento
Fidelis Andria-Francavilla
Ischia-Nardò
Martina-Virtus Francavilla
Palmese-Matera
Real Acerrana-Nocerina Calcio 1910