Terzo impegno settimanale per la Fidelis Andria ospite domani del Manfredonia allo stadio “Miramare”.
Sfida delicata con i padroni di casa assetati di punti dopo la serie negativa, Fidelis che punta a proseguire la striscia positiva dall’altra parte.
Ai microfoni in sala stampa il tecnico Giuseppe Scaringella presenta così la gara: “Arriviamo in buone condizioni psicofisiche anche se è ovvio che tre gare molto tirate in una settimana si fanno sentire. Da Silva? Il ragazzo è un generoso e anche se non al 100% è recuperato.”
Sul Manfredonia: “Una squadra che noi rispettiamo tanto, che ha giocatori di qualità che possono decidere lagara in qualsiasi momento. Giocare a Manfredonia non è facile per nessuno, sono una squadra ferita ma non morta e dovremo stare molto attenti.”
In infermeria per la Fidelis out ancora Sirri (tornerà ad allenarsi col gruppo in settimana) e Coquin. Per i sipontini rientra Konatè dopo la squalifica, non dovrebbe farcela Sepe uscito malconcio dalla gara contro il Nardò.
Fischio d’inizio alle ore 14:30 con diretta Tv e social su Telesveva. Dirigerà l’incontro il signor Alessandro Papagno di Roma 2 coadiuvato dai signori Davide Gneo di Latina e Cristiano Rosati di Roma 2.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com