Tre goal a Castelfidardo e primato agguantato. Kerjiota, Leonardo e Gennari regalano la vetta alla Sambenedettese. In compagnia dei marchigiani c’è il Fossombrone che grazie al goal di Pandolfi guarda tutti dall’alto. Frena la sua corsa il Chieti. I teatini in vantaggio con Della Quercia sono raggiunti da Pavone consentendo così al Teramo di strappare un punto importante. Il Sora espugna Senigallia con Fagotti e agguanta la quinta posizione. L’Isernia si allontana dalle zone calde grazie alla vittoria ottenuta in rimonta sul Termoli. Cascio e De Filippo ribaltano il goal iniziale di Puntoriere.
Vittoria preziosissima per il Notaresco che battendo 2-1 la Fermana tra le mura amiche, torna a respirare e risalire la classifica. Per i padroni di casa in goal Ferri e Persano, per gli ospiti Polanco. Pari e patta tra Roma City e L’Aquila. In vantaggio gli abbruzzesi con il solito Banegas, la riprende per i romani fissando il punteggio sull’1-1 finale Camilli.
Due vittorie esterne negli anticipi di ieri consentono a Civitanovese 0-1 ad Ancona e Racanatese 0-2 ad Avezzano sempre piu ultimo, di prendere una bella boccata d’ossigeno e provare ad iniziare la risalita versa posizioni più consone al loro blasone.
Lorenzo Orefice
TuttoserieD.com