Manfredonia a poche ora dalla sfida del Novi di Angri, contro la formazione locale, in casa pugliese tiene banco il toto allenatore. Due i nomi caldi, Giovanni Bucaro, navigato allenatore cinquantatreenne palermitano e Marco Nappi, ex Nocerina lo scorso anno.
Le quotazioni dell’allenatore nativo di Roma, ma trapiantato a Genova, sembrano salire e potrebbe esserci la fumata bianca ufficiale già al termine del recupero odierno.
Ricordiamo che oggi Angri e Manfredonia scenderanno in campo per recuperare la gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie D girone H. La gara in programma lo scorso 22 settembre fu sospesa al 23’ del primo tempo per l’infortunio occorso all’arbitro, il sig. Cristian Chimoaga della sezione di Tivoli. La formazione pugliese oggi scenderà in campo guidata dal prof. Giuseppe Bianco. Al Novi, oggi dirigerà la sfida tra l’angri ed il Manfredonia, il signor Giuseppe Costa della sezione di Catanzaro, coadiuvato dai signori Matteo Panella (Ciampino) e Guglielmo Iozzia (Roma 1).
Stefano Russo