Cinque su cinque per la Scafatese che continua la sua marcia solitaria in vetta al girone. I goal di Antonio e Albadoro abbattono la resistenza del Paternò. Vittoria da grande squadra quella ottenuta dal Siracusa contro il lanciatissimo Pompei. Succede tutto nella ripresa grazie alle marcature di Maggio e Di Grazia che fissano il punteggio sullo 0-2.
Una doppietta di Cardinale consente alla Vibonese di espugnare il Broccoletti stadio del Castrumfavara per 1-2. Il goal della bandiera per I padroni di casa è siglato da Palermo. Vittoria esterna anche per la Nissa che grazie ai goal di Maltese e Rotulo batte a domicilio il Locri.
Vittorie interne per il Ragusa che batte in casa 3-0 il Licata con doppietta di Dante e goal di Johnson e del S.Agata che ne rifila addirittura quattro al malcapitato Enna. Sugli scudi Catalano autore di una doppietta, le altre marcature sono di Capomaggio e Manfrellotti. Pari e patta tra Sancataldese vs Lambiase. I padroni di casa la riacciuffano in pieno recupero grazie a Catania autore di una doppietta. Per gli ospiti a segno Umbaca e Munoz per il 2-2 finale. Dura solo un tempo la gara al Granillo di Reggio Calabria. Infatti per un malore occorso al direttore di gara l, la partita è stata sospesa al termine della prima frazione con gli ospiti in vantaggio per 0-1 con goal di Di Mauro.
Lorenzo Orefice
TuttoserieD.com