La Fidelis Andria si gioca tanto nella prossima delicata trasferta al San Francesco di Nocera Inferiore (divieto di trasferta per i tifosi biancoazzurri) dove i federiciani affronteranno i molossi di mister Novelli.
I biancoazzurri hanno il dovere di cambiare rotta dopo un avvio di stagione shock con soli 3 punti in 4 partite ed 1 solo gol segnato. La posizione di mister Ciro Danucci non è più al sicuro e la partita di domenica potrebbe segnare un crocevia anche per lui.
La Fidelis spera di poter recuperare Gladestony e Da Silva (che sta spingendo per rientrare e brucia le tappe) mentre dovrà ancora fare a meno di Jallow e Maddaloni.
D’altra parte ci saranno i rossoneri lanciati da un ottimo avvio di stagione e sicuramente spinti da uno stadio infuocato. Per Stefano D’Agostino e compagni in queste prima 4 gare soltanto un gol subito frutto dello sfortunato autogol di Andrea Padalino (ex della partita) domenica scorsa in quel di Nardò.
Altro ex della partita Amedeo Silvestri che dovrebbe trovare spazio nella retroguardia campana.
I sostenitori federiciani sperano dunque in un deciso cambio di rotta e gli uomini di Ciro Danucci in una situazione di spalle al muro dovranno dimostrare di meritare una piazza come quella di Andria.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com