Mercoledì 2 ottobre 2024 verrà disputata la sesta giornata del girone B del campionato di Serie D 2024-’25: qui di seguito le relative designazioni arbitrali.
ARCONATESE-PRO SESTO: Marco Ferrara (Roma 2), coadiuvato da Riccardo Liotta (San Donà di Piave) e da Xhentiljana Gjini (Vicenza).
BRENO-SANT’ANGELO: Andrea Recupero (Lecce), coadiuvato da Lorenzo Gatto (Collegno) e da Luca Rizzo (Pinerolo).
CASATESE MERATE-CREMA: Federico Nannelli (Valdarno), coadiuvato da Giovanni Gallà (Pistoia) e da Dario Tarocchi (Prato).
CASTELLANZESE-CILIVERGHE: Giuseppe Gargano (Bologna), coadiuvato da Ivan Melnychuk (Bologna) e da Emanuel Luigi Amorello (Pesaro).
CHIEVOVERONA-VARESINA: Francesco Martini (Valdarno), coadiuvato da Filippo Scorteccia (Firenze) e da Lorenzo Guiducci (Empoli).
FANFULLA-VIGASIO: Paolo Isoardi (Cuneo), coadiuvato da Angelo Macchia (Moliterno) e da Davide Marro (Cuneo).
MAGENTA-CLUB MILANO: Lorenzo Garbo (Monza), coadiuvato da Giacomo Sanna (Cagliari) e da Andrea Calanni (Barcellona Pozzo di Gotto).
NUOVA SONDRIO-OSPITALETTO: Anna Frazza (Schio), coadiuvata da Marco Bortoluzzi (Conegliano) e da Stefano Petarlin (Vicenza).
PRO PALAZZOLO-FOLGORE CARATESE: Adis Kurti (Mestre), coadiuvato da Paolo Bianchi (Roma 1) e da Alessandro Ceci (Frosinone).
SAN GIULIANO CITY-DESENZANO: Francesco D’Andria (Nocera Inferiore), coadiuvato da Giovanni Di Meglio (Napoli) e da Giovanni Santoriello (Nocera Inferiore).
Giuseppe Livraghi