Tra venerdì 27 settembre 2024 e sabato 28 settembre 2024 verranno disputati sei anticipi della quinta giornata del girone B del campionato di Serie D 2024-’25: qui di seguito le relative designazioni arbitrali.
VENERDÌ 27 SETTEMBRE 2024
Ore 20:00
PRO SESTO-PRO PALAZZOLO: Maicol Guiotto della sezione AIA di Schio, coadiuvato da Pier Guido Morsanuto (Portogruaro) e da Matteo D’Orazio (Teramo).
SABATO 28 SETTEMBRE 2024
Ore 14:30
FOLGORE CARATESE-SAN GIULIANO CITY: Salvatore Fresu della sezione AIA di Sassari, coadiuvato da Flavius Costel Condrut (Castelfranco Veneto) e da Federico Luccisano (Taurianova).
Ore 15:00
CLUB MILANO-NUOVA SONDRIO: Marco Casali della sezione AIA di Cesena, coadiuvato da Nicolò Selleri (Bologna) e da Mattia Bissioni (Cesena).
DESENZANO-BRENO: Leonardo Salvatori della sezione AIA di Macerata, coadiuvato da Emanuele Toniutto (Como) e da Michael Maraboli (Monza).
VARESINA-FANFULLA: Michele Piccolo della sezione AIA di Pordenone, coadiuvato da Pierfrancesco Carlevaris (Trieste) e da Omar Bignucolo (Pordenone).
VIGASIO-CASTELLANZESE: Matteo Cerqua della sezione AIA di Trieste, coadiuvato da Danilo Patat (Tolmezzo) e da Carmine Rufrano (Maniago).
Giuseppe Livraghi