Secondo turno casalingo consecutivo domani per il Siena che ospita la Flaminia Civitacastellana. I binaocneri, reduci da due vittorie nelle prime due gare, cercano il tris contro i laziali per consolidare la prima posizione dando un segnale forte alle concorrenti Livorno e Grosseto.
La conferenza stampa pre gara del tecnico bianconero
“La settimana è andata abbastanza bene, senza grosse difficoltà”, ha esordito Magrini, il quale ha già le idee chiare su chi scenderà in campo: “Domani scenderà in campo Giusti – ha detto il tecnico – prima per rispetto nei suoi confronti e poi perché sarebbe imprudente mandare in campo Stacchiotti dopo 2-3 giorni- ha continuato – Carbè invece ha recuperato bene, è a disposizione e con Di Gianni si alterneranno durante la partita. Non sarà aggregato alcuno juniores”.
Il tecnico passa poi ad esaminare la condizione fisica della sua squadra. “La condizione non è delle migliori ma in settimana ho visto meglio i ragazzi – ha spiegato il mister bianconero – andremo a migliorare e quando si sta bene si sbaglia di meno, sia nell’accompagnare bene l’azione che nella fase difensiva”.
“Sono convinto che noi dobbiamo migliorare tantissimo sotto ogni aspetto soprattutto nello sviluppo del gioco – ha ammesso Magrini – non arriviamo ancora alla conclusione con i centrocampisti – ha sottolineato – e se loro non arrivano nell’area di rigore vuol dire che qualcosa manca. Anche i terzini dovranno dare spinta sul lato debole dell’avversario”.
Fonte foto sito ufficiale Siena
Nello Marmo, TuttoserieD.com