Una partenza perfetta, corredata da un gioco convincete ed incisivo, ha permesso alla Nocerina del duo D’Eboli-Novelli di conseguire bottino pieno nelle prime due giornate.
Piedi per terra ma tanta voglia di continuare a percorrere la strada incanalata in questa partenza sprint, è il leitmotiv del sodalizio rossonero, che tra una partenza e il rebus Addessi, non intende lasciare nulla al caso nella zona avanzata del campo, per il proseguo della stagione.
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione è ormai certa la partenza di Ramla Islam Dejelalo, esterno d’attacco classe ‘05, che non ha convinto fino in fondo lo staff tecnico rossonero, sopratutto forse da un punto di vista caratteriale.
Sulla situazione Addessi invece, al netto del comunicato apparso sui canali social del club, la realtà potrebbe essere ben più dolorosa. Il calciatore ha già svolto esami strumentali nelle ultime ore, con un problema di natura muscolare che dovrebbe far slittare il suo esordio in maglia rossonera per oltre un mese.
In ragione di ciò, D’Eboli è intenzionato a tornare sul mercato, alla ricerca di un elemento che potrebbe rimpinguare il reparto d’attacco che, attualmente alla Nocerina, risulterebbe scarno nelle rotazioni.
L’obiettivo, attualmente, risulta essere un profilo di comprovata esperienza, che possa rilevarsi un valore aggiunto verso l’obiettivo professionismo che le due Nocera ormai sono impazienti di raggiungere. Non si esclude neanche qualche arrivo per rimpinguare pacchetto under, la valutazione in questo caso si sta facendo su profili provenienti dai settori giovali di società professionistiche. Novità sono attese nelle prossime ore.
Nello Marmo, TuttoSerieD.com