Il pareggio interno della Fidelis Andria nel derby di domenica scorsa contro il Brindisi è passato giocoforza in secondo piano a causa delle fibrillazioni societarie delle ultime ore.
A dare eco alle voci divampate negli ultimi giorni ci sono state le dimissioni del dirigente Pietro Lamorte (che ha ricoperto la carica di amministratore unico fino allo scorso giugno) che hanno inevitabilmente creato preoccupazione tra i tifosi.
L’ex dirigente ai microfoni di Telesveva lunedì ha precisato che il suo allontanamento è dovuto a differenti vedute con il presidente.
Ma a differenza delle voci degli ultimi giorni emerge come il presidente Giuseppe Di Benedetto non abbia alcuna intenzione di disimpegnarsi e nei prossimi giorni dovrebbe tenere una conferenza chiarificatrice.
In tal senso starebbe lavorando ad una riorganizzazione societaria dopo l’addio di Lamorte.
Sul fronte squadra è iniziata la settimana che porta all’importante trasferta di Matera (fischio d’inizio previsto alle ore 16) dove gli uomini di mister Ciro Danucci cercheranno di centrare la prima vittoria stagionale in campionato.
L’auspicio di tutti è di ritrovare la serenità (componente fondamentale per raggiungere risultati) e che “tutte” le componenti remino dalla stessa parte.
Marco Nicolamarino, tuttoseried.com