L’ambizioso Nola punta forte al ritorno in serie D. La squadra allestita è decisamente di categoria superiore, ma l’Eccellenza campana, storicamente non è un campionato semplice per nessuno. La settimana scorsa le dimissioni del DS Michele Murolo avevano creato un pò di confusione in casa bianconera, che però ha puntato forte sull’esperienza di Ciro Raimondo, che è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo della squadra napoletana.
Di seguito riportiamo la nota stampa della società campana:
L’SS Nola 1925 annuncia di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Ciro Raimondo. Ex calciatore con tanti anni di militanza in C, di ruolo difensore, in carriera ha disputato oltre 300 partite ed ha collezionato anche 16 reti. Difensore, ha militato in tante squadre tra cui anche il Nola, dove ha occupato per 4 stagioni negli anni Ottanta un posto di rilievo nel reparto difensivo diventando anche il capitano. Dopo la carriera da calciatore ha intrapreso quella da dirigente calcistico. Tante le società che lo hanno scelto come dirigente e direttore sportivo, ultima in lista l’Angri nella scorsa stagione. Ora per lui una nuova pagina della sua storia col Nola. Il Direttore Raimondo, dopo l’accordo siglato con il presidente Langella, è già al lavoro con squadra e staff per il nuovo corso del progetto Nola 1925.
“Per me è un incarico che mi inorgoglisce – le prime parole del direttore Raimondo – Ho scelto il Nola per due ragioni, nonostante la categoria. Prima di tutto per la sua storia, poi per la proprietà. La società vuole fare delle belle cose. C’è da lavorare e c’è da fare cose importanti per portare il Nola dove merita. Il lavoro fatto è già buono, la squadra è importante e l’allenatore altrettanto. Io darò il mio apporto dove serve e con le mie competenze e la mia esperienza. Metterò tutto questo a disposizione del Nola“.
Stefano Russo, TuttoSerieD.com